Skip Navigation LinksHomepage >> Articoli

PALMA CAMPANIA, DUE ARRESTI PER DROGA

Categoria: Cronaca
Data: 18/04/2009
La polizia di Nola, dopo un lungo pedinamento, ha colto in fragrante due uomini che si scambiavano una grossa quantità di cocaina.

Un nuovo episodio di droga. I protagonisti della vicenda sono due uomini di circa quarant’anni: Michele Del Giudice e Giulio Arpaia. I poliziotti del commissariato di Nola, che si trovavano a San Giuseppe Vesuviano per dei controlli, hanno notato una vettura sospetta ed hanno, così, deciso di seguirla.

L’auto, guidata da Del Giudice, ha raggiunto Palma Campania, sostando presso via Tavernanova. Dopo alcuni minuti è sopraggiunta sul luogo un’altra auto, alla cui guida vi era Arpaia. I conducenti delle due vetture hanno dialogato senza scendere dal proprio veicolo ed ad un certo punto si sono scambiati un pacchetto e dei soldi. Notato il sospetto gesto, i poliziotti si sono catapultati sui due uomini, scoprendo che il pacchetto conteneva sette dosi di cocaina.

Inoltre addosso agli uomini è stata ritrovata una somma in denaro di circa 2mila euro, probabilmente il guadagno di giornata grazie allo spaccio di droga. Le indagini sono proseguite e gli agenti del commissariato di Nola si sono recati nelle abitazioni dei due uomini ritrovando alcuni bilancini di precisione per dosare la droga.

Autore: Raffaele Isernia
Condividi Condividi su Facebook  Condividi su Twitter 
Sincert