Skip Navigation LinksHomepage >> Articoli

ERCOLANO. LA GORI ISTITUISCE UNO SPOTELLO ONLINE

Categoria: Cronaca
Data: 12/10/2010
Dopo aver fatto marcia indietro sull’aumento della bolletta idrica, la Gori passa online: Pronto il nuovo sportello internet.

Stop agli spostamenti e alle lunghe attese in piedi: la Gori passa online. Attraverso uno sportello internet si potranno effettuare diverse operazioni commerciali o ricevere in tempo reale informazioni sulla bolletta del servizio idrico. ″Non è necessario essere provetti navigatori del web- fanno sapere i vertici dell’azienda- ma è sufficiente collegarsi dal proprio computer al nuovo sito della GORI www.goriacqua.com″.

Oltre ad essere sempre informati in tempo reale su tutte le iniziative messe in campo dall’azienda di Ercolano, gli utenti di tutti i 76 comuni della provincia di Napoli e Salerno che rientrano nell’Ente d’Ambito Sarnese-Vesuviano, infatti, potranno scaricare la modulistica ed eseguire svariate operazioni commerciali, attraverso le procedure guidate e accedendo all’Area Clienti – Sportello on Line.

″Nell’ultimo anno, secondo le statistiche,un numero sempre più in crescita di utenti entrava nel nostro sito- ha affermato Giovanni Marati, amministratore dellegato della società- Abbiamo, così, deciso di incrementare i servizi e promuovere lo sportello on line″ Una volta registrati, si potrà verificare lo stato dell’utenza di cui si è titolari, visualizzare l’estratto conto e comunicare l’autolettura del contatore, oltre che controllare e aggiornare la scheda anagrafica presente nell’archivio della società. I cittadini saranno informati su gare di appalto , campagne di sensibilizzazione e promozioni.

Potranno inoltre controllare la qualità dell’acqua erogata, attraversa un’apposita sezione , attraverso la quale si accede ad una serie di informazioni come il programma di controllo analitico che la Gori esegue periodicamente e l’etichetta dell’acqua di ciascun comune, con la specifica dei principali parametri contemplati dalla normativa vigente. ″Nuova Utenza″, ″Variazioni Contrattuali″, ″Disdetta Utenza″, ″Nuovo Allaccio in Fogna″, ″Autorizzazione allo Scarico″, sono le operazioni che gli utenti potranno effettuare comodamente dal proprio pc, mentre è prevista in futuro l’attivazione  di servizi avanzati quali il pagamento on-line della fattura. 

Autore: Rachele Tarantino
Condividi Condividi su Facebook  Condividi su Twitter 
Sincert